Scegli la lingua

“Torino ruggenti”
(Per gruppi da 2 a 6 persone)
Ore 10:00 partenza dalla Stazione Porta Nuova.
Ore 10:30 la prima tappa, ci porta in un luogo di rilevante interesse storico per l’automobile italiana, ossia l’ex stabilimento Fiat; dove si respira ancora il sogno di un giovane Agnelli che si apprestava a costruire un impero che ha portato il nome e la qualità del made in Italy nel mondo. Ad oggi il Lingotto è sede di una pinacoteca colma di arte, dove vivremo sensazioni uniche tra le opere di Canaletto e le sculture di Canova.
Ore 12:30 alla fine di una mattinata impegnativa, sorge un languorino, che soddisferemo con un delizioso pranzo della tradizione piemontese.
Ore 14:30 arrivo al Museo dell’Automobile di Torino, il luogo adatto a coloro che vogliono tornare bambini, perché potrete rivivere emozioni di gioventù, facendo un salto nel secolo scorso; immersi tra i bolidi che hanno segnato la vostra infanzia o adolescenza, tra viaggi infiniti e le esperienze indimenticabili, con la famiglia, con gli amici o con i primi amori. A discrezione del Mauto si può accedere all’officina Open Garage.
Ore 18:00 ca ritorno a Porta Nuova.
Tutte le giornate vanno prenotate minimo 10 giorni prima, non ci assumiamo la responsabilità di annullamenti o chiusure delle varie esperienze, le quote non sono rimborsabili.