Disclaimers
– Il luogo di partenza del tour è predefinito per ogni regione, infatti le città di partenza dei tour di Speed No Limits sono: Milano (Lombardia), Bologna (Emilia Romagna), Torino (Piemonte), Verona (Veneto), Roma (Lazio e Umbria).
– La cena è sempre libera, mentre il pranzo viene consumato in ristoranti che saranno evidenziati nel programma.
– Al raggiungimento di un minimo di 10 persone è possibile aggiungere il servizio di
accompagnatore turistico.
– È altresì possibile considerare gratuità da un minimo di 20 partecipanti
– A seconda del numero dei partecipanti e delle loro preferenze, potremmo integrare il programma
con servizi di trasporto in bus, con ncc o mezzi privati, così come organizzare gli avvicinamenti
sulle città di partenza e di fine tour, in aereo, treno o bus.
– L’organizzazione dei pernottamenti è a cura dell’agenzia, che si occuperà della messa in opera del tour da voi creato.
Direttive creazione tour:
1) L’inoltro della richiesta del “Tour factory” va effettuata con 2 mesi di anticipo rispetto alla data prevista per la partenza.
2) Una volta ricevuta la richiesta, Speed No Limits si riserva 10 giorni per la verifica e emissione del programma dettagliato con relativi costi, che sarà recapitato alla mail inserita all’inizio della compilazione del form.
3) I tour di più giorni comprendono più regioni, pertanto gli spostamenti tra regioni si preferiscono al mattino così da vivere a pieno le esperienze della giornata.
4) Per una buona fruizione del tour si consiglia di scegliere esperienze da effettuare nella stessa regione o entro una distanza di non più di 50 km; nella stessa giornata.
5) Compilare solo il numero di giorni che si desidera trascorrere (es: se si vuole trascorrere un’esperienza di 4 giorni, indicare le esperienze fino al giorno 4), per un massimo totale di 7 giorni disponibili.
6) In una stessa giornata è possibile effettuare al massimo 2 esperienze e 2 degustazioni
7) Eventuali modifiche e richieste saranno concordate tramite mail.